Cerca
Close this search box.

Roma, Spalletti: “Preparata male la gara dopo i risultati positivi, troppo faciloni!”

L'alleantore dei giallorossi sbotta per la rimonta subita con gli austriaci

Luciano Spalletti commenta con amarezza l’incredibile rimonta subita dalla Roma con l’Austria Vienna a Sky Sport: “A volte ce la prendiamo un po’ comoda e fa un metro in meno. Queste cose le paghi contro chi si gioca la vita in campo. Non è stata però una brutta partita, anche se potevamo sfruttare meglio alcune chance. Quando però la gara diventa tranquilla, si diventa ‘faciloni’. Quando si fa qualcosa di buono, si pensa che la gara successiva possa essere conseguenza di quella precedente, senza prepararla al meglio, con la stessa tensione. Stasera non abbiamo fatto male, fino al 3-1. Poi quando meno te l’aspetti..Fortuna? Non voglio essere fortunato. Col c..o non si va lontano”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.