Cerca
Close this search box.

Salvatore Aronica: “L’entusiasmo è la vera insidia per il Real. Napoli, rosa completa e competitiva”

"Maksimovic un pò sotto le aspettative, era stato inseguito per molto tempo"

L’ex calciatore azzurro Salvatore Aronica ha rilasciato alcune dichiarazioni a radio KissKiss Napoli: “In azzurro mi sono tolte diverse soddisfazioni, dal campionato alla Champions. E poi la vittoria della coppa Italia. Penso che gli ottavi contro il Chelsea siano un ricordo indelebile. Maksimovic? E’ stato inseguito da molto tempo ma ancora tutte le aspettative che ci sono su di lui non si sono realizzate. Ci vorrà un pò di tempo per recuperare, altrimenti a fine stagione ci saranno delle decisioni da prendere. Sia numericamente sia qualitativamente penso la rosa sia completa. E’ arrivato anche Pavoletti, si può giocare anche in modo diverso. E’ una squadra che si è sicuramente potenziata. Obiettivi stagionali? Credo sia quello di raggiungere il secondo posto ma dovrà vedersela con la Roma e con il Milan. La voglia di far bene contro il Real potrebbe far succedere l’impensabile. Sono partite in cui l’entusiasmo può sempre far nascondere insidie per l’avversario”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.