Sarri alla Rai: “Non mi chiedete del Real, penso solo al Genoa”

Le parole del tecnico azzurro alla Rai

Maurizio sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni della Rai al termine di Bologna Napoli. Ecco quanto dichiarato:

“Sono un po’ arrabbiato perchè contro il Palermo abbiamo creato di più ma non siamo riusciti a segnare. Questo è il calcio, ma stasera di certo il doppio vantaggio dopo 5′ ci ha aiutato. Callejon? Non credo ci sia stata cattiveria nel suo intervento, ho visto molto di peggio. Gabbiadini? Meno male che non mi ha citato nei ringraziamenti, così non devo risponderlo. Real Madrid? Non rispondo ad alcuna domanda, in questo momento penso solo e soltanto al Genoa. Mertens? Con me è maturato un po’ come uomo e come calciatore, ma ha sempre avuto grande qualità. Lui ha avuto la sfortuna di spaccare così bene le partite da portare a pensare a noi allenatori che fosse più determinante a partita in corso. Ma a parte lui, voglio citare la prova di Reina e di insigne che sta giocando benissimo da tre mesi. Anche Zielinski ha fatto bene, ha tanto talento ma è spesso sottovalutato”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.