Sarri: “Hamsik tornerà dopo la visita in Nazionale. Che emozione l’accoglienza della Curva B”

Sarri: “Hamsik tornerà dopo la visita in Nazionale. Che emozione l’accoglienza della Curva B”

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa dopo Napoli-Genoa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Nibali ieri ha fatto una cosa fenomenale, ha vinto una corsa non adatta alle sue caratteristiche, è come se Albiol e Koulibaly mettessero una punizione sotto l’incrocio. Questo gruppo ha il record di punti nella storia del Napoli ed è al secondo posto, il nostro primo obiettivo è battere questo record. Cerchiamo di andare avanti fino alla fine, saranno tutte partite difficili come stasera, ci sono tante squadre in lotta per salvezza, si va verso il tatticismo esasperato. La Juventus è favorita, non so se sentono la pressione, sono talmente abituati a vincere che non credo che la sentano. Sentite la pressione? Non l’ho misurata, nei primi quindici minuti di stasera eravamo un po’ meno fluidi. Il Genoa è tra le prime cinque squadre d’Europa per gol subiti in trasferta. Se penso agli allenamenti, non sentiamo la pressione, se penso ai primi 15 minuti di stasera dico che non lo so. Non è facile costruire tante palle-gol contro un avversario che si difende come il Genoa. Hamsik? Non possiamo stabilire ancora l’entità del problema, penso che domani si presenti in Nazionale e torni a Napoli dopo la visita. Accoglienza della Curva B? Entrare al San Paolo è sempre emozionante, assistere ad un tributo di questo tipo è un’emozione forte, li ringrazio e lo farò sempre. Albiol quindicesimo marcatore diverso? E’ un dato che da soddisfazione, la più grande emozione sarebbe se segnassi io. Ritengo sottovalutato Raul, sta facendo un campionato straordinario”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google