Satin (ag. Koulibaly): “C’è una grande intesa tra Kalidou ed Albiol. Benitez fondamentale per lui”

Bruno Satin, agente di Koulibaly, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“C’è voglia di riscatto dopo in punti persi contro il Chievo. La presenza di Benitez è importante per Kalidou, così come quella di Albiol che da giocatore esperto lo sta aiutando molto nelle partite, c’è uno stretto rapporto di collaborazione tra i due. Problemi della difesa? E’ un problema di concentrazione, ma non è dovuto solo ai difensori ma è una carenza di tutta la squadra, soprattutto sui calci da fermo. Margini di crescita? Ci sono ampi margini, deve fare esperienza nella marcatura e stare molto attento, ha tutte le doti sia a livello tecnico e fisico, può migliorare anche sulle palle alte, senza dubbio è un bel mix e con Benitez siamo al top”.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.