Cerca
Close this search box.

Saurini: “Orgoglioso del lavoro fatto. Sorteggio? Pensiamo a noi stessi”

Giampaolo Saurini, allenatore della Primavera del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di Napoli L.IA.C. New York. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’importante è avere un’idea e un organizzazione di gioco che ci porta ad affrontare gli avversari in questo modo. Se poi abbiamo 8/11 che non hanno mai giocato assieme è normale avere qualche difficoltà. Nonostante ciò vedo che stanno dimostrato di aver assimilato bene le idee e i concetti che gli sto dando. Sono molto contento. Zambrano e Giovannini? Due ragazzi che abbiamo aggregato per darci una mano. Siamo contenti e soddisfatti del loro apporto. Era un sacco di tempo che non passavamo il turno (3 anni fa il Napoli fu eliminato agli ottavi dal Sassuolo, con una Primavera in cui giocavano Insigne e Maiello, ndr). Stiamo sovvertendo i pronostici e questo mi rende orgoglioso del nostro lavoro e dei nostri sacrifici. Sorteggio? Un avversario vale l’altro. Noi lavoriamo su noi stessi. Ci aspettano moltissimi impegni: il Viareggio, la Coppa Italia e il campionato, e noi ci teniamo a fare bene”

Dai nostri inviati alla Viareggio Cup Ciro Troise, Alessandro Sacco e Mirko Panico

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.