Scozzafava: “Penso che manchi una cosa importante a questo Napoli”

Monica Scozzafava è intervenuta ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: “Credo che la Supercoppa sia la fotografia più bella dopo la vittoria della Coppa Italia. Mettendo insieme i due trofei ci rendiamo conto che Benitez sta lavorando bene. Per il campionato c’è qualche rimpianto, ma c’è ancora tutto il girone di ritorno da giocare. Partite belle il Napoli ne ha fatte come ne ha fatte anche di brutte e bisogna ricordarle per poter migliorare. Il Napoli potrebbe avere oggi più punti in campionato e avrebbe potuto insidiare la Roma. Per quanto riguarda Lavezzi io credo che si tratti di una bella suggestione ma non credo sia un’ipotesi concreta. Se non si ha la mentalità, la concentrazione e lo spirito di gruppo non si migliora. Quando il Napoli riesce ad esprimere il valore della squadra, può fare belle partite. Ciò che manca di più a questa squadra è lo spirito di gruppo. Passare del tempo insieme diventa negativo nel momento in cui si tratta di un qualcosa di forzato, quando quindi, alla base non c’è un’amicizia vera”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.