Seedorf: “C’è bisogno di tanto tempo per vedere il mio Milan. Ho pensato anche all’Atletico Madrid”

Seedorf: “C’è bisogno di tanto tempo per vedere il mio Milan. Ho pensato anche all’Atletico Madrid”

L’allenatore del Milan Clarence Seedorf ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Milan. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Milan troppo debole o Napoli troppo forte? Gli azzurri hanno fatto una grande partita, il Napoli è veramente fortissimo. Quanto tempo bisogna aspettare per vedere il Milan di Seedorf? Tanto. Oggi Milan più accorto? Sono cambiati gli interpreti, ho fatto delle scelte anche in chiave Champions come l’esclusione di Kakà che ha avuto la febbre e di Montolivo. Ho avuto molte defezioni come per esempio quella di Honda, fermato anche lui dalla febbre. Guardiamo con coraggio ed entusiasmo alla partita contro il Bologna, oggi abbiamo incontrato un grande avversario. Mertens? E’ un piacere vederlo giocare, ha fatto benissimo anche quando è entrato nell’ultima partita contro la Roma”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google