Sinisa Mihajlovic: “Abbiamo regalato tre gol, ci può stare perdere al San Paolo. La qualità dei singoli ha fatto la differenza”

L’allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del post partita di Napoli-Sampdoria. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Loro sono già forti, se gli regali tre gol non si porta a casa un risultato positivo. In campo si è vista la differenza, hanno giocato meglio, ci sta perdere al San Paolo. Sicuramente ci abbiamo messo del nostro. Mercoledì avremo un turno favorevole sulla carta e dovremmo fare bene perchè dietro si avvicinano. Pensiamo a recuperare le forze. Eder? Domani ci saranno gli accertamenti, ha dolore al ginocchio. L’approccio al match non è stato sbagliato, abbiamo subito due gol in pochi minuti e dopo non ci è stata più partita. Hanno un grande potenziale offensivo, sicuramente potevamo far meglio e regalare qualcosa in meno. Non siamo stati bravi ad accorciare, c’era troppo spazio tra le linee. La qualità dei singoli poi ha deciso la partita. Troppa paura nell’andare ad accorciare, credo sia stato quello il problema principale. Futuro? Quello che volevo dire, l’ho detto”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.