Cerca
Close this search box.

Stefan Schwoch: “Non mi aspettavo un Napoli così brillante. La Juve dovrà sudare per vincere il campionato”

"Bisognerà capire se anche giocando male gli azzurri facciano risultato pieno"

L’ex calciatore azzurro Stefan Schwoch ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Cambio in difesa? Qualsiasi cosa faccia Sarri adesso è difficilmente attaccabile, ha ampiamente dimostrato di essere capace nelle sue scelte. Champions? Mi aspettavo giocasse bene ma non così brillante. Son contento perchè fino a qualche tempo fa avrei detto che la Juve avrebbe vinto il campionato a mani basse, se dovesse continuare così allora dovrà sudarsela. Bisognerà capire se il Napoli riuscirà a vincere le partite quando sarà meno brillante, giocando male”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.