Cerca
Close this search box.

Tedeschi: “Gabbiadini arrivato per sostituire Insigne. Lavezzi non tornerà”

Giulio Tedeschi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Gabbiadini e Strinic credo siano due colpi intelligenti. Gabbiadini è arrivato in vista dell’infortunio di Insigne e ha delle caratteristiche simili al napoletano. Ha una buona tecnica fatta vedere nella Sampdoria dove si è trovato molto bene. E’ un giocatore che farà comodo al Napoli. Strinic è un terzino che cura un po’ troppo la fase offensiva e lo vedo un po’ carente nella fase di copertura. Credo che possa essere un giocatore che scopra un po’ la difesa azzurra ma può migliorare. Solo fare il nome di Lavezzi suscita grande entusiasmo nella piazza azzurra.  Non credo che l’argentino possa tornare a Napoli soprattutto a causa del fattore economico.  Per i terzini ho letto su Donati ma credo sia difficile un suo arrivo visto che si trova bene in Germania”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.