Albiol a Premium: “Contento per la rete, il mister ci ha motivati alla grande”

Il difensore spagnolo è entusiasta per il lavoro di mister Sarri durante la settimana

Raul Albiol sta vivendo una seconda giovinezza agli ordini di Sarri. Ecco la sua opinione in tal senso e non solo ai microfoni di Premium: “Primo gol di un difensore azzurro? Sono felice per la prima rete in stagione, il mister me lo ricordava ogni giorno. Era una giornata importante, dopo le sconfitte di Fiorentina ed Inter. Campioni d’inverno dopo 26 anni? Voglio essere campione alla fine! Dobbiamo iniziare il girone con un’altra grande prestazione al San Paolo con il Sassuolo. Siamo felici per il lavoro dell’allenatore e per l’ambiente. Higuain? Fa la differenza in ogni partita, è sicuramente l’attaccante più forte del torneo. Migliorato con il lavoro di Sarri? Anche con Benitez abbiamo fatto cose importanti, mancando gli ultimi passi nel finale. Ora siamo fiduciosi e lavoriamo bene con Sarri, sta facendo un gran lavoro e ha saputo motivare bene il gruppo. Vogliamo vincere qualcosa, stiamo giocando un buon calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.