Ancelotti glissa la domanda sul ritorno in Italia: “Pirlo è molto divertente…”

Il presunto primo obiettivo di Sarri per il possibile dopo Sarri non fa trapelare indizi

Dribbling con stile. Carlo Ancelotti, questa sera in panchina a San Siro per la partita d’addio di Andrea Pirlo, risponde in maniera reticente alla domanda dei colleghi di Sky: “Mi sto affezionando di nuovo alle panchine italiane? Hanno cambiato questa di San Siro, era da un po’ che non venivo. Mi fa ricordare belle cose…Altre panchine italiane? Pirlo è molto divertente….”. Risposta ironica che lascia ancora tanti punti interrogativi.

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.