Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Diverse occasioni non sfruttate. Dovevamo chiudere la partita”

Rafael Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo dimostrato tra campionato e Champions di poter giocare sulle tre competizioni. Purtroppo oggi non abbiamo chiuso la partita, non sfruttando la varie opportunità che si sono presentate. Loro avevano avuto diverse ripartenze chiare, ma anche noi abbiamo avuto occasioni da sfruttare meglio. Nel rpimo tempo siamo stati positivi. Nel secondo invece è mancata la qualità nel palleggio. Corsa al secondo posto? Affrontiamo ogni partita pensando di vincere. Non è facile. Loro devono perdere, ma noi dobbiamo vincere. Poi bisognerà guardare la stagione complessiva. Questo è un anno di transizione, ma resta pur sempre un anno positivo. Swansea? Mi aspetto una partita diversa, con grande intensità. Speriamo di giocarla bene”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.