Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Higuain uno dei migliori attaccanti al mondo. Puntiamo ad avere una mentalità vincente”

Il tecnico del Napoli è intervenuto ai microfoni della Rai

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Vincere la Supercoppa contro la Juve ci ha dato fiducia. Anche prima giocavamo bene, ma non avevamo fiducia. L’Inter è una squadra forte, hanno un allenatore d’esperienza, giocatori forti. Questa è stata una bella partita, al di là della vittoria. Uno stadio pieno, due squadre forti, un bello spettacolo per il calcio italiano. Obiettivi? Tutti e tre titoli sono buoni. Una squadra con la mentalità vincente deve puntare a vicnere ogni partita. Higuain? È fortissimo. Quando abbiamo deciso di prenderlo già si sapeva. Ho avuto tanti attaccanti di altissimo livello, ma lui è uno dei migliori al mondo. Koulibaly? In Belgio giocava anche terzino. Dispiace per il problema di Maggio. Abbiamo puntato su Koulibaly ed è andata bene. Napoli più difensivo? Qualche volta dobbiamo anche ripartire, ma dipende molto dalle situazioni e dagli avversari”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.