Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Una grande squadra deve avere un’identità di gioco. Piaciuti approccio e intensità”

L'allenatore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giocare in trasferta a Mosca non era facile, ma l’approccio e l’intensità erano quelle giuste. Buona difesa in Europa? Anche in Coppa Italia abbiamo avuto intensità, così come a Torino. A volte una questione di intensità. Adesso manca un ancora un po’ di esperienza, ma aggi abbiamo creato molte occasioni e non abbiamo subito gol. L’idea era essere offensive per non rischiare di stare sempre dietro la palla. Queste sono delle partite da testa o croce. Se fai bene passi, altrimenti rischi. Bisogna fare bene le due fasi, e noi ci siamo riusciti. Squadre europee più aperte? Nel campionato italiano dipende molto l’avversario. Una squadra che vuole crescere deve avere un’identità sua, non cercare di non far giocare gli altri. In Italia dobbiamo creare di più ed essere più cinici. Finale di Europa League? Siccome sono esperto dico che non èè facile. Se devo firmare per una finale contro un’italiana firmo subito”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.