Cerca
Close this search box.

Donadoni a Premium: “La situazione societaria non aiuta. Stasera il primo gol ci ha tagliato le gambe”

Roberto Donadoni, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il momento non  facile e ogni sconfitta contribuisce a peggiorare la situazione. Oggi siamo stati in partita fino al gol, poi ci siamo disuniti e abbiamo preso anche il secondo gol. C’è stata una piccola reazione culminata col palo, ma se perdi tutti gli uno contro uno non puoi sperare di fare un buon risultato col Napoli. Situazione societaria? È normale che se c’è solidità in società diventa più facile giocare c’è più serenità. Attendiamo in tal senso conferme sul fronte societario. Io cerco di lavorare sia dal punto di vista psicologico che tecnico. Molti giocatori non hanno una storia in Serie A alle spalle. Poi se ci si mettono anche i risultati negativi tutto diventa più difficile. Mercato? Già ne abbiamo parlato col direttore. C’è bisogno di giocatori abituati alla categoria. Purtroppo senza certezze in società non è che si può fare molto in questo senso”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.