Cerca
Close this search box.

FOTO – Pescara, Muntari rifiuta il Tapiro di Striscia la Notizia

il centrocampista del Pescara rifiuta il "premio" della nota trasmissione televisiva

Striscia la Notizia ha tentato di consegnare il Tapiro d’oro a Sulley Muntari dopo che nell’ultima partita contro il Cagliari era stato espulso dall’arbitro Minelli (e quindi squalificato) in seguito alla decisione di lasciare il campo per protesta dopo aver sentito cori razzisti provenienti da un settore dello stadio.

Valerio Staffelli si è recato quindi a Pescara al centro sportivo Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo e ha dapprima incontrato l’allenatore Zdenek Zeman, che ha commentato così: “Mi dispiace che abbia pagato solo lui. Secondo me aveva ragione. Nel calcio ci son tante cose che non vanno e questa è una di quelle”. Quindi ha intercettato Muntari, il quale non ha accettato il premio del Tg satirico di Antonio Ricci e ha preferito non parlare.

 

Ecco la foto:

 

 

Fonte: premiumsporthd.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.