Cerca
Close this search box.

Giovinco: “Non ho sentito Conte, sapevo che potevo rischiare venendo in MLS”

L'attaccante italiano parla dopo l'esclusione dai convocati del ct. azzurro

Nessun pentimento. Sebastian Giovinco, approdato lo scorso anno in MLS tra le fila del Toronto Fc, commenta ai microfoni di Sky senza rammarico l’esclusione dai selezionati di Conte per gli Europei: “Ormai devo pensare giustamente al futuro, e il futuro dice che devo giocare con Toronto e andiamo avanti. Se mi aspettavo la convocazione per questo Europeo? Diciamo che in quest’ultimo periodo non ero molto fiducioso, ma ho pensato a continuare a lavorare e continuerò a fare di più per far sì che possa tornare il prima possibile in Nazionale. Se ho sentito Conte? No, non l’ho sentito. Sapevo che potevo rischiare venendo qui, ma rifarei la stessa scelta, continuo così. La Nazionale per me non è un capitolo chiuso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.