Cerca
Close this search box.

Inler: “I calciatori azzurri sono miei fratelli, quando ho visto Hamsik calciare…”

L'ex centrocampista azzurro non dimentica i suoi trascorsi partenopei

L’ex azzurro Gokhan Inler rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium nel post gara di Besiktas-Napoli: “Eravamo a conoscenza delle qualità del Napoli, li ho seguiti. Nonostante la loro forza, oggi volevamo i tre punti. Mi aspettavo una reazione dopo la sconfitta con la Juventus. Ho un ottimo rapporto con loro, per me sono come fratelli…Hamsik? Conosce le sue doti, quando l’ho visto calciare, ho subito pensato che poteva farci male. È un grande calciatore ed un grande capitano. Assenza di Milik? Senza di lui la musica cambia, mi dispiace per il polacco. Il punto può essere positivo per noi e per gli azzurri. Spero che possano riprendersi in campionato e magari conquistare lo scudetto!”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.