Lapo Elkann: “Juventus meglio dell’Inter, hanno fatto ostruzionismo…”

Il nipote di Gianni Agnelli ritorna sull'ultimo scontro diretto del campionato

Lapo Elkann, nipote di Gianni Agnelli, ha parlato ai microfoni di Premium della gara con l’Inter: “Sabato la Juve ha giocato molto meglio e i nerazzurri hanno fatto ostruzionismo. Sono stati molto bravi a difendere e a noi è mancato solo il gol. Non è stato bello perché bisognava vincere. Juve? Credo nell’organico, nell’allenatore e in mio cugino: da tifoso juventino viziato voglio rivedere la squadra in vetta alla classifica e lontano in Champions. Forza Juve fino alla fine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.