Mertens: “Non si puó perdere cosí dopo essere passati in vantaggio”

Il belga risponde alle domande dei colleghi di Premium nel post gara

Dries Mertens è stat intervistato dai colleghi di Premium nel post gara di Real Madrid Napoli:

Frustazione per la prestazione non esaltante? È stato brutto uscire sconfitti per 3-1 dopo essere passati in vantaggio. Gol sbagliato? Pensavo di averla presa bene, invece la palla si è alzata troppo. In qualche momento abbiamo sofferto, loro hanno qualità. Parole critiche del presidente? Non dobbiamo dimenticare il loro valore, ci sará un altra gara al San Paolo per dimostrare ancora tanto. Troppo solo in attacco? Si, non amo quando ci sonosono tanti vuoti attorno a me. Senza cazzimma? Non dobbiamo ascoltare gli altri, pensare solo a noi stessi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.