Cerca
Close this search box.

Rafa Benitez: ”Higuain concentrato nel fare bene a Napoli. Sulla classifica…”

"Mancano 19 partite ancora alla fine del campionato, nonostante la vittoria importante non c'è niente di decisivo"

Rafa Benitez è intevenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Lazio-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:” Sulla partita? Mancano 19 partite ancora alla fine del campionato, nonostante la vittoria importante non c’è niente di decisivo. Vincere ci permettere di agguantare il terzo posto e guardare avanti. Su Higuain? Gonzalo sta giocando bene. Le ultime partite sono state di grandissimo livello. Sta facendo la differenza e oggi ha fatto lo stesso. Su Strinic? Sono soddisfatto del suo esordio. Non era facile giocare contro Candreva e contro una squadra veloce e forte fisicamente. Ha fatto una buona partita senza problemi. Su Rizzoli? È un arbitro di livello mondiale, ha avuto una partita facile. Sul nostro livello di autostima? Credo che la nostra stagione ha avuto un momento difficile all’inizio dopo Bilbao, poi ci siamo ripresi tornando a giocare ai livelli dell’anno scorso. Poi abbiamo avuto un altro calo e ci siamo ripresi dopo Doha. La partita con la Juventus non mi è piaciuta, e oggi abbiamo visto una squadra che ha lavorato bene in fase difensiva e che ha avuto dieci ripartenze per chiudere la partita. Sulla nostra classifica? 19 partita sono tante, mancano ancora tanti punti. Guardiamo una partita alla volta e poi vediamo dove arriveremo. Sul futuro di Higuain? Credo che Gonzalo sta dimostrando in campo che è concentrato e che vuole dare il massimo. Parlare adesso del suo futuro mi sembra prematuro. Deve continuare a fare la differenza.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.