Cerca
Close this search box.

Reja: “Avrei voluto affrontare il Napoli con la rosa al completo, sarebbe stato un bel match”

Edy Reja, intervenuto ai microfoni della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo avuto buone ripartenze e abbiamo creato anche discrete occasioni. Sono contento della prestazione dei miei. Purtroppo anche i molti infortuni ci hanno limitato. Ad esempio non ho voluto rischiare Hernanes e Candreva. Purtroppo ho dovuto giocare questa gara con gli uomini contati. Mi sarebbe paiciuto affrontare questa sfida al completo, sarebbe venuta fuori una bella partita. Fischi ad Insigne? Il pubblico di Napoli giustamente vuole sempre giocatori ad alto livello, ma gli impegni sono molti e non è facile giocare sempre al massimo. Progetto Lazio? Ho un impegno con la società. Dobbiamo valorizzare i nostri giovani, anche in ottica di un ricambio per una rosa non più giovanissima”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.