Cerca
Close this search box.

Sarri a Premium: “Speriamo che il lavoro valga più degli acquisti”

Il tecnico azzurro sottolinea la diversità del mercato azzurro rispetto a quello di altre squadre

Il Napoli è alla vigilia della partita che apre ufficialmente la sua stagione ed è già la più importante: col Nizza gli azzurri si giocano l’accesso ai gironi di Champions. Ecco le parole di Maurizio Sarri a Premium Sport.

“Affrontiamo una squadra che ha già giocato quattro partite ufficiali, fisicamente sono davanti. L’importante è essere pronti mentalmente, ma anche questo non è semplice in questo momento della stagione: questa è la data e dobbiamo cercare di sfatare il tabù preliminari per le squadre italiane. Avrei preferito amichevoli più di ritmo, giocate in condizioni climatiche leggermente diverse”.

Il miglioramento è arrivare al nostro 100%, la mia sensazione è che questa squadra non l’abbia ancora espresso. Qualche margine l’abbiamo, se questo basti per essere una squadra di alto livello non lo sappiamo”.

L’eliminazione diretta prevede un’applicazione difensiva feroce e in questo noi non siamo sempre stati inappuntabili. Qualcosa regaliamo sempre. Tante squadre si sono rinforzate, noi siamo sempre gli stessi, speriamo che il lavoro valga più degli acquisti. A me sembra di essere a grandi linee lo stesso, spero che le esperienze mi abbiamo aggiunto qualcosa”

“La nostra testa deve essere a questa partita. In campionato tante squadre si sono rinforzate, noi siamo praticamente gli stessi. Speriamo che il lavoro valga più degli acquisti”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.