Cerca
Close this search box.

Sousa: “Terzo posto? Esistono tanti fattori che possono determinare momenti come questi”

"Oggi abbiamo dato un segnale importante, avvicinandoci ai nostri migliori livelli dal punto di vista della prestazione"

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Oggi abbiamo dato un segnale importante, avvicinandoci ai nostri migliori livelli dal punto di vista della prestazione; siamo riusciti a pressare in maniera efficace ed a creare chances che potevano anche portarci ad ottenere un vantaggio più cospicuo. Terzo posto? Siamo consapevoli del fatto che esistano vari fattori che determinano momenti come questi, dunque bisogna essere realisti; io posso soltanto fare del mio meglio per aiutare i ragazzi. Per difendere in maniera efficace, è necessario avere il più possibile il possesso palla, così da controllare gara ed avversari”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.