Cerca
Close this search box.

Valon Behrami: “Il rigore ha girato il match. Hamsik? Difficile tenere i livelli di inizio stagione..”

Valon Behrami è intervenuto ai microfioni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Nei primi 15 minuti siamo stati piuttosto timidi, poi siamo arrivati a tu per tu con De Sanctis in due occasioni ma non abbiamo avuto la cattiveria necessaria. L’episodio del rigore ha cambiato la partita, ma giocando così si può arrivare lontano. Ad inizio secondo tempo abbiamo iniziato a produrre gioco, non riuscivano a ripartire. E’ solo un momento, a loro gira molto bene a noi un pò meno. Hamsik? Marek è un giocatore importante, bravo tra le linee. Forse gli manca un pò di brillantezza, era difficile mantenere i livelli delle prime giornate. Maradona? Non l’abbiamo visto“.

Servizio a cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.