Venerato: “Il Napoli cercherà di regalare a Benitez un top player per la mediana”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il collega, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Riguardo Fellaini al Napoli, non ci sono novità interessanti. Il gol di ieri, siglato contro il Valencia, non cambia le cose. Lo United è su Vidal e la ricca e ampia scelta di Van Gaal lascia intendere che il giocatore belga andrà via, ma questo non significa al Napoli. Non c’è accordo sull’ipotesi di accollarsi parte dello stipendio del giocatore. Per ora siamo ad una distanza di due milioni tra domanda e offerta. Certo è che se il club di De Laurentiis non ha ancora preso un mediano, probabilmente è per regalare la migliore scelta possibile a Benitez. Obiang non è stato cercato dai partenopei, ma offerto dalla dirigenza della Samp, che ha tra l’altro incassato un no categorico per Britos, reputato incedibile”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.