Verratti: “Spero in una finale di Europa League tra Napoli e Fiorentina”

Il talento del PSG confessa la sua grande passione per Totò

Marco Verratti, centrocampista del PSG e della nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nella quale a riservato qualche battuta anche sul Napoli:

Un pronostico per le semifinali europee? 

“Spero in una finale Napoli-Fiorentina, almeno è sicuro che un’italiana riporterà il titolo. Per la Juve sarà difficile, anche se penso che non abbiano oramai nulla da perdere. Sono partite che se giochi senza pressione puoi fare risultati sorprendenti. Con il Monaco secondo me hanno sofferto perché partivano da favoriti. Per la Juve questo è un sogno e i desideri sono fatti per esser realizzati: io spero che loro ci riescano, soprattutto per i miei compagni che giocano là”. 

Tra le sue passioni extracalcistiche pare ci sia anche una per Totò: come e dove è nata? 

“Quando ero piccolo avevo tutta la collezione delle sue cassette, conosco quasi tutti i suoi film a memoria. Mi divertivo molto a vedere le sue opere ed ancora oggi quando ho tempo ne approfitto. E’ un’ora e mezza di spensieratezza e di risate in compagnia”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.