Cerca
Close this search box.

[VIDEO] LIVE – Christian Maggio: “Battendo l’Inter mercoledì sera, avremmo un piede in finale”

Christian Maggio è intervenuto in occasione della prima edizione del Gran Galà del Calcio Aic al Teatro dal Verme di Milano. Il difensore partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Stiamo lavorando per risalire la classifica, ci teniamo a recuperare i punti persi in campionato. Lotta scudetto? Vedo favorita la Juventus. Su Vargas: “Il ragazzo si sta inserendo gradualmente, diamogli il tempo di ambientarsi. Capitolo Champions League: “Dovremmo sfruttare l’occasione di giocare la partita d’andata in casa  efare una buonissima prestazione. Sulla partita di mercoledì sera in Coppa Italia: “La partita di mercoledì è importantissima; con tutto il rispetto per Siena e Chievo, se dovessimo vincere contro l’inter, avremmo più di un piede in finale, vogliamo ben figurare sia in coppa che in campionato. Chiusura finale sul rinnovo contrattuale: “Se finirò la carriera a Napoli? Ho rinnovato fino al 2015; poi avrò 34 anni… vedremo!”

Ecco il video dell’intervista:

Dai nostri inviati al Teatro del Verme, Ciro Troise e Luca Iannone

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.