Cerca
Close this search box.

Vinicius: “Non c’è nulla di concreto con il Napoli ma non rinuncerò a questa grande chance”

"Voglio lavorare duro per arrivare al vertice, che sia in Italia o da un’altra parte non importa "

Carlos Vinicius Alves Morais, attaccante 22enne del Gremio Esportivo Anapolis in prestito alla Real Sport Clube, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Cronache di Napoli:

“Sinceramente non so molto di questa storia. E’ vero che due mesi fa ho sostenuto le visite mediche in Italia ma il mio futuro oggi è in mano al procuratore e ai dirigenti dei club. Per questo non so se davvero il mio futuro sarà o meno con la maglia del Napoli. In effetti sul Napoli non c’è nulla di concreto. Anch’io ho letto di questa cosa ma non posso pensare al futuro. Questi sono problemi che lascio risolvere agli altri da risolvere. Potrebbe anche esserci qualcosa, ma magari non me l’hanno ancora comunicato. E comunque questo non influisce sulle mie prestazioni. Otto mesi fa ero uno sconosciuto e se avrò l’opportunità della vita a Napoli non ci rinucerò. Voglio lavorare duro per arrivare al vertice, che sia in Italia o da un’altra parte non importa. Il Napoli è un grande club, è una squadra con gioca un calcio veloce con un attaccante centrale come Mertens, che è veloce e mobile. Io però sono alto 190 cm, peso 85 kg e caratteristiche molto diverse dalla sua. Quando guardano al mio fisico molti pensano che io sappia giocare solo all’ interno dell’area di rigore, ma in realtà so giocare anche fuori. Il Napoli è una big ma ce ne sono anche altri. E se voglio crescere come calciatore, è a quello che devo puntare”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.