Vrenna: “Domenica sarò a Napoli, il tifo azzurro ieri meritava miglior sorte”

Vrenna, presidente del Crotone, è intervenuto a Radio Crc ed ha sottolineato i progressi della sua squadra.

Il presidente del Crotone Raffaele Vrenna è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Crc. Il patron della squadra prossima avversaria in campionato degli azzurri ha sottolineato i progressi del Crotone in questa stagione e la bella prova del Napoli col Real. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Nel calcio tutto è possibile. Bisogna saper vincere come saper perdere: è uno spettacolo. Non ci sono guerre o situazione tragiche, bisogna uscire sempre a testa alta. In tempi record siamo riusciti a ristrutturare uno stadio che è stato adattato velocemente alle norme della Serie A. Le nostre tribune e gli spogliatoi sono finalmente decenti per il campionato italiano e per il mondo del calcio. Abbiamo fatto un grosso passo avanti,  speravo in meglio per la nostra posizione in classifica.Stiamo raccogliendo pochi punti a dispetto del gioco. Stiamo pagando l’inesperienza e la responsabilità parte prima dalla società. Abbiamo fatto qualche errore sul mercato, ma non bisogna condannare una società piccola come la nostra che si raffronta a grandi società come quella azzurra. Il tifo del Napoli meritava una miglior sorte contro il Real. Mi è dispiaciuto che il Napoli abbia perso. Sarà molto difficile trovare un Napoli scarico e la sconfitta col Real ci poteva anche stare. Mancano 11 partite e dobbiamo almeno fare 4 vittorie e due pareggi, è difficile ma cercheremo di fare il possibile contro una grande squadra come il Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.