Walter Mazzarri: “Finalmente stasera è andato tutto bene. Inler? Critiche ingiuste!”

Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni Rai dopo la conquista della semifinale di Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Mi fa piacere che le statistiche in coppa mi diano vincente sull’Inter. Sono in un momento felicissimo e a noi fa piacere aver prevalso; la dice lunga sull’impresa realizzata. Nessuna sbavatura? Si è vero, oggi è andato tutto bene. Magari giochiamo sempre bene e prendiamo gol alla prima occasione. Tenori? I tre che c’erano sanno che con Pandev son otutti in gioco: sono tutti titolari e se vogliamo crescere, dobbiamo saper accettare la panchina. Tutti in campo con Hamsik al centro? Per fare questo schieramento, ho bisogno che gli offensivi siano al 100% in modo che possano ripiegare in difesa. Inler? Ha fatto una gran partita; accusa una gran pressione che ad Udine non avvertiva. Noi dello staff aiutiamo chi è in difficoltà; è successo a Gargano e poi a Dzemaili, ora tocca ad Inler ma passerà.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.