RILEGGI IL LIVE- Partitella nel segno di Zuniga, autore di una doppietta

Seduta pomeridiana, in attesa della presentazione di stasera i tifosi napoletani hanno invaso Dimaro, gli spalti sono gremiti

17:54- Restano i tre portieri Rosati, Colombo e Crispino a lavorare col preparatore dei portieri Papale.

17:45- Termina la partitella, gli azzurri rientrano negli spogliatoi

17:42- Zuniga segna il 3-0 e sigla la doppietta personale, pallonetto a Rosati dalla sinistra che s’infila nell’angolino basso opposto.

17:40- Hamsik costringe Colombo ad un grande intervento, ci prova anche Gargano a lato

17:38- Insigne prova il dribbling a Fernandez, Britos ripiega e chiude bene in copertura

17:35- Dzemaili impegna Rosati dalla distanza

17:33- Inizia la ripresa, Dumitru si rende pericoloso con una conclusione dalla distanza deviata in calcio d’angolo da Colombo. Celiento entra al posto di Bariti

17:31- Britos sblocca il risultato per gli azzurri, colpo di testa sugli sviluppi di un corner, Zuniga raddoppia con una conclusione dal limite deviata nell’angolino basso alla sinistra di Rosati.

17:21- Partitella a campo ridotto. Ecco le formazioni: Arancioni: Colombo; Grava, Cannavaro, Aronica; Dezi, Fornito, Gargano, Hamsik, Dossena; Insigne; Novothny. Azzurri: Rosati; Campagnaro, Fernandez, Britos; Bariti, Dzemaili, Inler, Vitale, Zuniga; Vargas, Dumitru. Pandev in palestra, Donadel e Celiento a parte con Vigiani

17:16- Vargas mostra ancora delle incertezze sotto porta, un eccessivo ritorno ai giochetti, limite da superare al più presto nel processo d’adattamento al calcio italiano. Insigne su quest’aspetto sembra molto più concreto, appena vede la porta calcia a rete con precisione chirurgica.

17:11- Lancio in profondità, stop di Pandev e gol di Vargas

17:06- Insigne fa gol su cross di Dezi

17:05- Splendido pallonetto di Hamsik a Crispino

17:00- Mazzarri si concentra sul possesso palla, studia le qualità della costruzione della manovra

16:58- Mazzarri cura la fase offensiva, assist in profondità e cross al centro.

16:56- Finisce l’esercizio, probabile che adesso ci sia spazio per la partitella.

16:48- Si gioca con i piedi a campo ridotto ma con formula simile alla pallamano, è Insigne il primo a far gol.

16:46- Colpo di testa di Britos di poco a lato. Tutto pieno sugli spalti, tifosi anche nei prati adiacenti al campo.

16:41- Siparietto con Insigne che segna con le mani, gol annullato!

16:36- Segnano Campagnaro da una parte e Pandev dall’altra

16:34- Pareggia Gargano per gli azzurri, palo di Celiento per gli arancioni.

16:33- Partita a pallamano a campo ridotto con colpo di testa di finale, il primo gol è di Cannavaro per gli arancioni. Ecco le formazioni: Arancioni: Zuniga, Vitale, Cannavaro, Bariti, Celiento, Crispino, Grava, Britos, Aronica, Campagnaro, Colombo. Azzurri: Hamsik, Colombo, Donadel, Novothny, Dzemaili, Gargano, Donadel, Dumitru, Insigne, Fornito, Vargas, Inler. Hamsik e Zuniga in porta

16:28- Mazzarri chiama la riunione tecnica, esercizi fisici sotto la guida di Frustalupi, Bigon s’allontana al telefono.

16:27- Entra in campo la squadra, Bigon e Santoro ed è festa sugli spalti. Prima “C’è solo un capitano”, poi “Chi non salta è juventino”.

16:20- Vigiani prepara il campo per la seduta mentre entrano Vitale, Zuniga ed Hamsik entrano col Dott. De Nicola. Tifo da stadio per loro, mentre dominano sempre gli sfottò verso la rivale di sempre, la Juventus.

16:10- Si vede in campo Blerim Dzemaili, riceve gli applausi del pubblico

Avrà inizio fra poco la seduta pomeridiana degli azzurri. Delimitato già il campo per gli esercizi tecnici con cinesini ed una porta che ci fa immaginare che Mazzarri si concentrerà molto sull’aspetto tecnico quest’oggi. Gli spalti del centro sportivo di Dimaro sono gremiti, presenti tanti club provenienti dal Nord, come per esempio Parma e Trento Partenopea.

Dai nostri inviait a Dimaro Ciro Troise ed Alessandro Sacco


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.