GRAFICO – Livorno-Napoli, Benitez senza Higuaìn ed Albiol: da sciogliere dubbi in difesa e attacco

Nonostante il pareggio interno con il Genoa di Lunedì scorso, il Napoli arriva all’Armando Picchi rinvigorito dopo l’accesso agli ottavi di Europa League a discapito dello Swansea. Rafa Benitez, tuttavia, deve fare a meno di due pedine importanti: Albiol ed Higuaìn, infatti, non saranno del match poichè squalificati. Al posto dello spagnolo dovrebbe esserci Britos al fianco di Fernandez, mentre dovrebbero essere confermati i terzini Maggio e Ghoulam. A centrocampo ballottaggio Dzemaili-Inler, con il primo favorito al fianco di Jorginho dal primo minuto. Rebus in attacco per Benitez. Probabilmente sarà Callejòn a prendere il posto di Higuaìn come prima punta, altrimenti spazio a Pandev che a quel punto dovrebbe mandare Insigne in panchina, con Hamsik e Mertens a completare il terzetto alle sue spalle.

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.