GRAFICO – Napoli-Roma, pochi dubbi per Benitez: due maglie per Hamsik, Mertens ed Insigne

Terzo atto di Napoli-Roma. Dopo la sfida dell’andata e il doppio match di Tim Cup, le due squadre tornano ad affrontarsi per la quarta volta in questa stagione. Gli azzurri vogliono accorciare per credere ancora al secondo posto. I giallorossi, invece, cercheranno di mantenere quantomeno le distanze attuali dal Napoli. Benitez non dovrebbe riservare clamorose sorprese. Nei 23 convocati c’è anche Doblas, ma ovviamente in porta ci sarà Pepe Reina. Confermata la linea difensiva di Livorno con Maggio e Ghoulam terzini e Fernandez-Albiol coppia di centrali. I dubbi di formazioni per Rafa Benitez sono legati a centrocampo e trequarti. Sicuri del posto da titolare Jorginho e Callejòn. In ballottaggio Inler e Behrami con il primo in vantaggio, mentre ci sono a disposizione due maglie per Mertens, Insigne ed Hamsik, ma dovrebbe essere il belga a partire dalla panchina.

Grafico_27NapRom

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.