Empoli-Avellino 0-1: decide un gol di Izzo

L’Avellino espugna Empoli e lo fa proprio grazie ad Armando Izzo, difensore in comproprietà tra Napoli ed Avellino, bravo a staccare di testa al 57′ su un corner di Ciano. Irpini padroni del match per larghi tratti, buona anche la prestazione di Ciano pericoloso in un paio di circostante in cui ha trovato pronto Bassi. Per altro proprio dal suo cross da corner è arrivato il gol partita. Da sottolineare anche la doppia espulsione per i padroni di casa di Croce e Laurini. Avellino che aggancia momentaneamente il Lanciano e si porta a -4 dalla capolista Palermo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.