Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Carrarese-Rimini 3-0: Bifulco entra a gara già compromessa

Poco meno di 20' per l'attaccante di proprietà del Napoli, entrato in campo sul 2-0

La Carrarese rifila una pesante sconfitta al Rimini. 3-0 il punteggio finale in favore dei padroni di casa che conquistano i tre punti grazie alla rete di Berardocco e alla doppietta di Infantino, gol arrivati tutti nella ripresa. Per Alfredo Bifulco, attaccante di proprietà del Napoli poco meno di 20′ di gioco. L’esterno offensivo entra quando la gara è già compromessa e non ha, dunque, la possibilità di mettersi in mostra.

Ecco il tabellino:

Carrarese – Rimini 3-0

Carrarese: Lagomarsini, Sales, Barlocco; Berardocco, Massoni, Sbraga; Erpen (43′ Tognoni), Cavion (85′ Gerbaudo); Infantino, Dettori, Gyasi (56′ Gherardi). In panchina: Muratori, Battistini, Bagni, Alhassan, Brondi, Cais, Vitiello. Allenatore: Remondina.

Rimini: Anacoura, Pedrelli, Di Maio, Todisco, Marin; De Martino, Torelli (77′ Della Rocca), Galli; Ragatzu, Ricchiuti (68′ Polidori), Lisi (73′ Bifulco). In panchina: Ferrari, Albertini, Mazzocchi, Esposito, Kumih, Signorini. Allenatore: Brevi.

Marcatori: 54′ Berardocco (C), 69′ e 90′ Infantino (C)

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.