Cerca
Close this search box.

Perugia-Catanzaro 2-1: solo panchina per Roberto Insigne

Al Curi è 2-1 per i padroni di casa, decidono le reti di Mazzeo e Moscati. Partita dai ritmi blandi, soprattutto nei primi 45 minuti, quando gli unici pericoli sono due conclusioni dall distanza, rispettivamente di Russotto e Vitiello. Nella ripresa la svolta del match: al 58′ Vitofrancesco ci prova da lontanissimo, Bindi respinge ma il pallone arriva a Mazzeo, che lo infila tra palo e portiere, 1-0. Calabresi spenti e poco reattivi, Perugia padrone del campo. All’80’ il meritato raddoppio: spiovente fuori area di Fabinho per Moscati (subentrato a Vitofrancesco), botta di destro, al volo, sotto l’incrocio. Improvvisamente il Catanzaro prende coraggio, Fioretti viene steso in area, calcio di rigore. Lo stesso attaccante si presenta dal dischetto e trasforma. Ma non c’è più tempo, Perugia batte Catanzaro 2-1. Per Roberto Insigne solo panchina.

Servizio a cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.