Scugnizzeria in the World – Decimo gol di Tutino su assist di Palmiero

Machach partecipa con il Crotone alla vittoria contro il Benevento

Il 1 Maggio del pallone è dedicato alla serie B, in campo parecchi ragazzi di proprietà del Napoli, completano il quadro la Viterbese di Zerbin e Schaeper e il Monaco di Vinicius Morais. Ecco il quadro di giornata:

CATANZARO-VITERBESE 2-0 (Zerbin e Schaeper)

E’ finita 2-0 la partita tra Catanzaro e Viterbese. Una rete per tempo per i calabresi, che sono andati in vantaggio prima con Bianchimano e poi hanno trovato il raddoppio con Signorini. Schaeper e Zerbin, di proprietà del Napoli e in prestito alla Viterbese, non hanno preso parte al match.

CROTONE-BENEVENTO 1-0 (Machach, R. Insigne)

E’ finita 1-0 la partita tra il Crotone e il Benevento. Vittoria importante dei calabresi, raggiunta in dieci uomini per l’espulsione di Benali per doppia ammonizione nel primo tempo. Decisivo il gol di Simy. Roberto Insigne, di proprietà del Napoli in prestito al Benevento, è subentrato al 78′ al posto di Armenteros. Mentre Zinedine Machach, che in prestito al Crotone, ha giocato 64′.

COSENZA-VENEZIA 1-1 (Tutino, Palmiero)

Lo strepitoso gol di Gennaro Tutino, su assist di Palmiero, non è bastato al Cosenza per portare a casa la vittoria. Il Venezia, nel secondo tempo, ha trovato il pareggio con Bocalon e la partita è terminata dunque sull’1-1. Come già detto in precedenza, l’attaccante del Napoli in prestito al Cosenza è stato autore di uno splendido gol in rovesciata, con Palmiero che ha servito l’assist. Si tratta della decima rete stagionale, con questo pareggio il neopromosso Cosenza ha conseguito la certezza aritmetica della salvezza. Ecco il video:

 

BRESCIA-ASCOLI 1-0 (Ciciretti)

Il Brescia torna in Serie A a otto anni dall’ultima volta. Le rondinelle erano nella massima divisione nella stagione 2010-11, per poi retrocedere al termine di quel campionato. Adesso la squadra di Eugenio Corini è la prima formazione di Serie B a conquistare la promozione, merito della vittoria arrivata oggi contro l’Ascoli. A decidere il match disputato allo stadio Rigamonti è stata la rete di Dessena al 36′, che ha di fatto avviato la festa nella città lombarda. Ora le rondinelle hanno 66 punti dopo 36 turni di campionato, sette lunghezze di vantaggio sul Palermo (terza forza del torneo) a due gare dalla fine del torneo. Amato Ciciretti, di proprietà del Napoli, non ha partecipato al match per infortunio.

RENNES-MONACO 2-2 (Vinicius Morais)

Pareggio per 2-2 tra Rennes  e Monaco. I padroni di casa vincevano 2-0 con la doppietta di Hunoi, ma poi sono stati raggiunti dai monegaschi con la doppietta di Falcao. Vinicius Morais è entrato nella ripresa ed ha aiutato i propri compagni a raggiungere il pareggio.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.