FOCUS VIDEO – Reina, tattica e filosofia di gioco: ecco da dove riparte il Napoli di Sarri

Maurizio Sarri lavora per plasmare il Napoli, aspettando rinforzi dal mercato

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli a Dimaro si è visto poco, è molto impegnato a Milano per definire le operazioni di mercato in cui è coinvolto il Napoli. Maurizio Sarri, in attesa che la sua rosa venga completata, è concentrato sul campo, lavora per trasmettere una filosofia di gioco, un’identità tattica solida al gruppo. La priorità è la fase difensiva ma anche riguardo ai movimenti offensivi il focus è stato intenso. Ecco il servizio di IamNaples.it, una sintesi di quanto è avvenuto nei primi giorni del ritiro di Dimaro:

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.