FOTO – Gli striscioni del Bentegodi: “Napoletani figli di Giulietta” e quel messaggio alla Curva A…

Gli scatti di IamNaples.it agli striscioni

E’ stata una gara intensa dal punto vista emotivo, l’atmosfera era tesa per il ritorno di una sfida che ha nei suoi significati anche la grande rivalità tra due tifoserie. Ci sono stati tre striscioni al “Bentegodi”, due della Curva che rimandavano alla rivalità tra le tifoserie ed uno esposto in tribuna che, invece, esponeva un messaggio sociale sulle officine ferroviarie veronesi. Ecco le foto:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La curva veronese manda un messaggio agli ultras napoletani

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Tentativo di risposta degli ultras veronesi allo storico striscione: “Giulietta è na zoccola”

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

Contenuti ben più alti in uno striscione visibile in tribuna sulle officine ferroviarie veronesi, realtà in difficoltà

 

Dal nostro inviato al “Bentegodi” Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.