Cerca
Close this search box.

FOTO – La Curva B risponde a De Laurentiis: “Agosto 1926, onore al fondatore Giorgio Ascarelli”

Dopo le dichiarazioni di De Laurentiis sulla storia del Napoli la Curva B risponde con un eloquente striscione

Avevano generato diverse polemiche le dichiarazioni di qualche giorno fa di Aurelio De Laurentiis (clicca qui per leggerle) per il quale il suo Napoli, rilevato dal fallimento nel 2004, aveva una storia diversa che andava considerata separatamente rispetto a quella del Napoli pre-fallimento. Una frase che sembrava cancellare una storia che si avvia verso i 90 anni, con momenti impressi nella mente del tifo napoletano come i due Scudetti del Napoli di Maradona. Non si è fatta quindi attendere la risposta da parte delle curve, cuore del tifo napoletano, con uno striscione eloquente apparso in Curva B (seguito da diversi cori e scritte “1926” spuntate un po’ ovunque) per il quale il Napoli di De Laurentiis non è qualcosa a se stante, ma la continuazione di una storia calcistica ben più lunga, nata nel lontano 1926.

striscione ascarelli copia

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.