PHOTOGALLERY – Esercizi atletici e cura dei dettagli tattici: la mattinata d’allenamento degli azzurri

L'allenamento del mattino degli azzurri attraverso gli scatti di IamNaples.it

Quarto giorno di ritiro per il Napoli di mister Sarri. Gli azzurri, oltre ad un lavoro fisico caratterizzato da continue ripetute, hanno provato nuovamente i giusti movimenti attraverso esercitazioni per il reparto offensivo e difensivo, sotto gli occhi di un attento mister Sarri. Tattica e corsa, così può riassumente la mattinata negli azzurri riassunta attraverso gli scatti di IamNaples.it:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dai nostri inviati da Dimaro Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.