Cerca
Close this search box.

VIDEO – Belgio-Estonia 8-1: implacabile Mertens. In 79′ assist e tripletta

Giornata da ricordare per l'azzurro

Il Belgio si sbarazza senza problemi dell’Estonia imponendosi per 8-1. Grande protagonista del match è l’azzurro Dries Mertens che Martinez schiera dal 1′ per toglierlo solo all’ottantesimo dopo una prestazione da incorniciare. Dopo aver realizzato il goal del 2-0 al 16′ (CLICCA QUI per il video) e regalato l’assist del 3-0 ad Hazard (CLICCA QUI per rivedere le immagini), il folletto azzurro incornicia la sua domenica da ricordare con una vera e propria perla che vale il momentaneo 6-1 al 65′ per i Diavoli Rossi. Prima, però, Dries è ancora protagonista nel 5-1; il suo cross viene deviato in rete da un avversario ma la rete gli viene comunque assegnata. Oltre a Mertens ed Hazard, nel tabellino dei marcatori entrano anche Lukaku (doppietta per lui), Munier. Ecco le immagini dello splendido secondo goal di Merens:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.