VIDEO – Sarri: “Albiol sta migliorando. Valdifiori è in difficoltà fisiche. Maradona? Onorato già che mi conosca, ma….”

Ascolta le dichiarazioni del mister dei partenopei alla vigilia del match europeo contro il Club Bruges

Alla vigilia del debutto del suo Napoli in Europa League mister Maurizio Sarri ha risposto alle domande dei giornalisti durante la consueta conferenza stampa pre-gara di questa mattina: “Koulibaly? Fa qualche errore di troppo, ma è il classico giocatore che se impara i movimenti può giocare nel Barcellona. Ha uno strapotere fisico impressionante. Albiol? Ad Empoli ha giocato bene, ed è stato tirato in ballo in alcuni episodi in cui non c’entrava. Sta crescendo tanto dal punto di vista tattico. Domani uno tra Ghoulam e  Strinic giocherà , ma l’altro non lo potrò convocare per via della panchina corta. Valdifiori? Ha grande velocità di pensiero ma in questo momento non riesce ad esprimere le sue qualità per una difficoltà fisica. Non concepisco come le curve debbano esser chiuse per via di alcuni facinorosi. Dobbiamo riportare la gente allo stadio, spetta solo a noi. Maradona? E’ un idolo, già che mi conosce è un onore. Ma non ho intenzione di rispondergli, spero solo di fargli cambiare leggermente idea”. Ascoltiamo tutte le sue dichiarazioni attraverso il video realizzato da IamNaples.it:

 

Dai nostri inviati a Castelvolturno Ciro Troise, Gilberto D’Alessio ed Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.