Boca Juniors, Anrò: “E’ vero che Ibrahimovic vuole giocare qui: siamo in grado di chiudere”

Il membro del c.d.a. del club argentino sgancia la bomba

Zlatan Ibrahimovic al Boca Juniors è una realtà concreta. L’attaccante svedese è al momento impegnato nel finale di stagione con i L.A. Galaxy in MLS, ma nulla esclude un suo trasferimento agli Xeneizes. Qualche giorno fa è arrivata la smentita da parte dell’agente Mino Raiola, ma ecco la contro-smentita di Jorge Anrò, membro del consiglio di amministrazione del Boca, che a Mundo Boca Radio ha dichiarato: “È vero che Ibrahimovic vuole giocare con il Boca Juniors ed è vero che siamo in grado di portarlo qui”.

Gli Xeneizes sono con la testa alla semifinale di Copa Libertadores contro il River Plate, ma il pensiero a Ibrahimovic non può che essere ingombrante nella mente di dirigenti e tifosi…


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.