Cerca
Close this search box.

Hellas Verona, dramma per Gresele: folgorato dai fili dell’alta tensione

Ricoverato in terapia intensiva il diciottenne primavera

Dramma in casa Hellas Verona, Andrea Gresele è rimasto folgorato dai cavi dell’alta tensione del treno. Il diciottenne terzino della Primavera  è poi caduto da un’altezza di quattro metri, riportando la frattura di una vertebra, un ematoma cranico e l’ustione di una mano. Il classe 2002 è ora ricoverato in terapia intensiva.

Stando a quanto riportato da L’Arena il tutto sarebbe accaduto ieri mattina alle 3 circa in via Galileo Galilei, a Porto San Pancrazio. Qui Gresele e alcuni amici avevano affittato una casa per il fine settimana. Sembra che il ragazzo abbia preso una sedia per scavalcare la recinzione della ferrovia, da lì sarebbe poi salito sul tetto di un vagone dove ha preso la scossa che lo ha fatto cadere a terra.
L’Hellas Verona ha espresso sui social la sua vicinanza al ragazzo e ai suoi cari.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.