Casertana-Paganese 3-0: i Falchetti si aggiudicano il derby, panchina per Negro

Casertana-Paganese 3-0: i Falchetti si aggiudicano il derby, panchina per Negro

La Casertana si aggiudica il derby campano con la Paganese (3-0) e torna finalmente al successo davanti al pubblico di casa dopo oltre due mesi. Prestazione finalmente più che convincente quella della compagine rossoblù, sia per qualità di gioco che per occasioni create. Bene la coppia offensiva composta da Alfageme e Marotta (scelta favorita dal forfait in extremis di Turchetta) con entrambi a bersaglio, anche se su tutte va menzionata la prestazione di Carriero, abilissimo a inserisi tra le linee e il cui score personale poteva essere anche più corposo se non fosse stato bersagliato dalla sfortuna in almeno un paio di circostanze.

Casertana (4-3-2-1): Cardelli, Galli, Rainone, Polak, D’Anna (87’ Ferrara), De Marco, Rajcic, De Rose, Marotta(81’ Padovan), Carriero (84’ Colli), Alfageme. A disp: Benassi, Avella, Finizio, Lorenzini, Forte, Cigliano, Santoro, Minale, Tripiccchio. All. Luca D’Angelo.

Paganese (4-4-2): Galli, Pavan, Piana (75 Carini), Meroni, Della Corte, Tascone, Carcione, Scarpa, Talamo, Regolanti(75’ Ngamba), Cesaretti (61’ Maiorano). A. disp. Marone, Bensaja, Negro Baccolo, Garofalo, Bernardini, Buxton, Acampora, Grillo, All. Massimo Favo

 

 

Fonte: Il Mattino

 

 

 

 

Fonte: Il Mattino


La redazione di IamNaples.it

Tufano>
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google