Coppa Italia di Lega Pro, Martina Franca-Ischia 1-3: 14′ per Palma

Impresa dell’Ischia che vince con due gol di scarto sul campo del Martina Franca ed accede alla fase successiva della Coppa Italia di Lega Pro. Andati in svantaggio, i gialloblù non si sono lasciati demoralizzare trovando immediatamente la rete del pareggio con Kanouté. Nella ripresa segna Mancino su rigore al 53′ ma la rete qualificazione arriva al 93esimo sempre su penalty: questa volta è Fall a realizzare il gol vittoria. C’è spazio anche per lo scugnizzo Palma che entra in campo al 76esimo tra le fila dell’Ischia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.